12° Rally Ronde Città dei Mille

Si chiuderà a Selvino (BG) con il 12° Ronde Città dei Mille la stagione sportiva automobilistica 2016 della pilota milanese e testimonial FFC Rachele Somaschini. Un anno che è stato ricco di soddisfazioni, con la vittoria del titolo di classe Racing Start Plus nel Campionato Italiano Velocità Montagna e di categoria MINI Cooper S nel campionato monomarca.

Anche in questa occasione Rachele gareggerà sulla Mini Cooper S JCW numero 101 in classe R1T Naz, navigata dall’esperta navigatrice Manuela Laffranchi. Il programma del fine settimana prevede per sabato 17 a partire dalle 10.00 verifiche sportive e tecniche, shakedown e prove ufficiali; la gara prenderà il via domenica 18 alle ore 7.00. Dettagli sulla manifestazione sono disponibili all’indirizzo arescommunication.com.

Il rally rientra tra gli appuntamenti scelti per promuovere l’iniziativa charity A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro, che ha visto impegnata per tutto l’anno la giovane testimonial FFC in una serie di gare automobilistiche per diffondere conoscenza sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi a favore del progetto di ricerca FFC 9/2015.

Per sostenere il progetto e ricevere informazioni contattare Rachele Somaschini: info@rachelesomaschini.com

Fonte: Mondoffc.it

By |16 dicembre 2016|Rally|