#CorrerePerUnRespiro diventa Tesi di Laurea di Alessandro

A poche settimane dall’inizio del Campionato italiano velocità Montagna ricevo la telefonata di un ragazzo che dice di aver letto la mia storia sul sito della Cronoscalata che si svolge vicino a casa sua: la Sarnano-Sassotetto.
Lui è Alessandro, 23 anni, di Macerata che studia e vive a Milano ed è prossimo alla Laurea in Media Design. Quel giorno mi racconta di essere rimasto colpito dalla mia storia e di avere in mente un’idea bellissima utile per entrambi. Abbiamo prontamente organizzato un incontro con la FFC Delegazione Di Milano per esporre il progetto di Alessandro ed il nostro coinvolgimento derivante di cui peró non voglio svelarne i contenuti perché sono certa sarà una bellissima sorpresa per tutti. Posso dire però che da quel momento Alessandro è diventato la mia ombra, sempre presente in gara e nei momenti più nascosti della mia vita.
Sono trascorsi 6 mesi da quell’idea improvvisa e dirompente e Alessandro ha davvero lavorato duramente per catturare tutto quello che è successo nei lunghi, faticosi ed intensi weekend di gara. Presissimo tra gopro, telecamere, fotocamere, riprese con il drone penso che, finito il progetto, non vorrà più vedermi per un po’….
Tutto questo per dirvi che la Laurea di Alessandro verterà su un mini-documentario (non solo perchè guido una MINI?) che racconta le mille emozioni che coinvolgono tutti coloro che mi stanno aiutando durante questo Campionato in salita.
Non vedo l’ora di vederlo….



#StayTuned #CorrerePerUnRespiro #CIVM

By |28 agosto 2016|CIVM|