Rachele al MINI CHALLENGE – Autodromo di Monza

Sabato 24 e domenica 25 settembre Rachele Somaschini sarà impegnata all’Autodromo Nazionale di Monza, nella penultima gara del Campionato MINI Challenge, che sarà perfettamente inserita nel prestigioso contesto del Centenario del gruppo BMW: il NEXT 100 FEST.

La tappa brianzola rientra nel calendario di appuntamenti scelti per promuovere il progetto A bordo con Rachele #CorrerePerUnRespiro, promosso della Delegazione FFC di Milano con la collaborazione del team Elite Motorsport per mantenere alta l’attenzione sulla conoscenza della fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla malattia.

Il Team Elite Motorsport, in collaborazione con MINI Milano sarà presente nel MINI Village all’interno dell’Autodromo di Monza, e desidera invitarvi a fare il tifo per noi: è importante comunicare la vostra presenza all’evento e l’iscrizione nel link apposito: next100festival.bmw.it, alla voce “Registrati per partecipare”. Pochi minuti dopo, vi arriverà il vostro biglietto via e-mail per accedere.

IL PROGRAMMA DEL MINI CHALLENGE:

Sabato 24 Settembre:
Prove libere 1: 12.30-12.55
Prove libere 2: 17.30-17.55

Domenica 25 Settembre:
Qualifiche (35 min) dalle 9.35
Gara 1: 12.30-13.00
Gara 2: 16.45-17.15
Chi non avrà la possibilità di raggiungere l’Autodromo potrà comunque seguire l’evento in differita sabato e domenica, a partire dalle ore 18.00, su Mediaset Italia2 (canale 35 del digitale terrestre).
Programma completo, classifiche e informazioni dettagliate sono disponibili nel sito challenge.mini.it.

A Monza con Rachele saranno presenti i volontari della Delegazione FFC di Milano, per distribuire materiali informativi e offrire i gadget #CorrerePerUnRespiro. Le magliette, i braccialetti e gli adesivi abbinati all’iniziativa si possono anche richiedere online nella sezione GADGET del sito.

Le donazioni raccolte contribuiranno all’adozione del progetto di ricerca FFC 9/2015.

 

CS: Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica

By |22 settembre 2016|Mini Challenge|