Rachele inviata speciale al MINI Challenge Vallelunga

Nel prossimo fine settimana Rachele Somaschini tornerà in pista nel Campionato Mini Challenge dopo un anno di assenza. Lo farà in occasione della gara di Vallelunga, nella doppia veste di pilota e inviata per la rivista sportiva Evo Magazine.

La giovane di Cusano Milanino sarà infatti a bordo della MINI John Cooper Works Lite – Guest Car 59 riservata alla stampa e dividerà l’abitacolo con il giornalista di Autosprint Daniele Sgorbini.

Anche la prova di Vallelunga rientra tra gli appuntamenti #CorrerePerUnRespiro, iniziativa ideata dalla testimonial di Fondazione FC per informare sulla fibrosi cistica e raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulla malattia contro la quale combatte dalla nascita.

Questo il programma della tre giorni all’Autodromo Piero Taruffi: venerdì 7 settembre dalle 10.40 alle 11.05 e dalle 15.25 alle 15.50 prove libere. Sabato 8, dalle 11.45, si terranno le qualifiche che decideranno l’ordine di partenza; alle 18.00 prenderà il via la prima gara, mentre la seconda si svolgerà nella giornata di domenica 9, a partire dalle 11.30.

Le gare saranno visibili in diretta sulla pagina facebook MINI e in TV su MotorTrend canale 56 del digitale terrestre; le impressioni e il resoconto di Rachele si potranno leggere nel prossimo numero di Evo Magazine, in uscita a ottobre.

By |7 settembre 2018|Mini Challenge, News|