Rachele e Manuela al 1° Rally Day del Grappolo

Anche la coppia Rachele Somaschini – Manuela Laffranchi parteciperà con il #72 al 1° Rally Day del Grappolo con la fedele MINI Cooper S JCW, in calendario dall’8 al 10 dicembre a San Damiano d’Asti (AT).

L’iniziativa, organizzata dal San Damiano Rally Club, fa il suo ritorno nel panorama sportivo automobilistico con la formula Rally Day dopo 18 anni di sosta.

In occasione di questa nuova edizione al Grappolo si abbina il Trofeo delle Merende, iniziativa benefica a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica promossa dall’associazione “Io vinco nella ricerca”, guidata da Lino Sommavilla.

Questo il programma della manifestazione: giovedì 8 dicembre alle ore 20.00, nella palestra polivalente di Gorzano, si terrà la cena di inaugurazione con degustazione di piatti tipici locali e sottoscrizione a premi. Per partecipare contattare Mario Cerutti al numero 347 543 9972.
Venerdì 9 a partire dalle ore 8.30 appuntamento con le verifiche sportive e tecniche, shakedown e prove ufficiali. Sabato 10 alle ore 8.00 prenderà il via la gara; seguiranno alle 16.30 le premiazioni e in serata la grande festa di chiusura al Mangia Bevi Balla di Maretto.

Per informazioni: sandamianorallyclub.itiovinconellaricerca.it.

Le offerte raccolte grazie al Trofeo delle Merende saranno devolute a favore dei progetti di ricerca in fibrosi cistica adottati dalle Delegazioni FFC di Belluno e di Milano.

Fonte: Mondoffc.it
Ph: Gritti Alberto

By |7 dicembre 2016|Rally|