Rachele Somaschini – Alessandra Benedetti al Monza Rally Show

Le due punte di diamante del motorsport in rosa made in Italy insieme per puntare in alto al Monza Rally Show 2017.
Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti, già vincitrice del Monza Rally Show al fianco di Robert Kubica, correranno per vincere, per divertirsi, ma soprattutto correranno per un respiro.

Una vetrina importante come il Monza Rally Show per sostenere l’iniziativa #CorrerePerUnRespiro, la campagna di sensibilizzazione ideata da Rachele Somaschini per sostenere la Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus. Al termine del Monza Rally Show le tute di Rachele Somaschini e Alessandra Benedetti verranno messe all’asta per raccogliere fondi a favore della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus.

LA VETTURA

L’equipaggio Somaschini – Benedetti arriva al Monza Rally Show con la Peugeot 207 S2000 del team Plus Rally Academy. La vettura del Leone, gommata Hankook, grande protagonista dell’ultimo decennio dei rally, può vantare 3 vittorie nell’International Rally Cup, una vittoria nel Campionato Europeo Rally e 5 titoli tricolori. Una certezza per la pilota milanese e la navigatrice lucchese che saranno impegnate in una delle classi più agguerrite e partecipate di tutto il Monza Rally Show.

IL PROGETTO CHARITY

La Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica – Onlus (FFC) promuove, seleziona e finanzia progetti avanzati di ricerca per migliorare la durata e la qualità di vita dei malati e sconfiggere definitivamente la fibrosi cistica. Riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca (MIUR) come ente promotore dell’attività di ricerca scientifica sulla malattia, si avvale di una rete di oltre 700 ricercatori e del lavoro di oltre 140 Delegazioni e Gruppi di Sostegno distribuiti in tutte le Regioni italiane, con 10.000 volontari che raccolgono fondi e fanno informazione sulla malattia

È un’iniziativa promossa da Rachele Somaschini volta informare e sensibilizzare sulla Fibrosi Cistica. Anche al Monza Rally Show, attraverso #CorrerePerUnRespiro sarà possibile donare alla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica – Onlus per sostenere il progetto Task Force for Cystic Fibrosis.

La tua azienda sulla nostra vettura:

DIVENTA PARTNER

Per maggiori informazioni scrivi a:

info@rachelesomaschini.com

m.losa@sportmood.it

By |30 ottobre 2017|Rally|